Cessione del quinto, anche per cattivi pagatori

cessione-del-quinto

Cessione del quinto: soluzione facile per avere velocemente liquidità disponibile, con prestiti anche per cattivi pagatori

Se hai bisogno di liquidità velocemente puoi ricorrere alla cessione del quinto. Con questa tipologia di prestito non dovrai giustificare il motivo per cui ti serve il prestito e non avrai pratiche lunghe e faticose che richiedono garanzie su garanzie, documenti su documenti.

Vediamo di che cosa si tratta.

Che cosa è la cessione del quinto?

La cessione del quinto è un prestito al consumo, ovvero una soluzione che ti permette di chiedere soldi in prestito, senza che necessariamente siano vincolati all’ acquisto di qualche cosa ( televisione, vacanze, macchina). Puoi richiederlo per avere una somma di denaro, che puoi spendere e usare dove ti serve nell’immediato.

Non servono garanzie da chi lo richiede perché il finanziamento è già garantito dal TFR maturato.

CHIAMAMI PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI AL NUMERO VERDE 800 72 12 82

Come funziona la cessione del quinto?

Questo prestito verrà restituito in rate fisse, che corrispondono al quinto del tuo stipendio o della tua pensione. Una volta stipulato il prestito,  la somma dovrà essere restituita in un numero di rate concordate fino ad un massimo di 120 rate e viene trattenuta direttamente dalla busta paga.

Non avrai soprese. Tutto questo vuol dire che avrei sempre chiaro quanti soldi ti rimangono disponibili ogni mese, una volta tolta la rata. Facile e trasparente.

Questa tipologia di prestito può essere chiesta da dipendenti, che siano sia nell’ambito pubblico sia in quello privato in aziende con un minimo di 16 dipendenti. Puo’ essere richiesta anche da chi è segnalato come “cattivo pagatore”.

Può anche essere chiesto da chi ha un contratto a tempo determinato (la restituzione non dovrà però superare in questo caso il tempo del contratto di lavoro). Ne possono vantaggiare infine anche i pensionati, che non abbiano superato gli 85 anni di età

Il finanziamento puo’ essere rinnovato quando è trascorso almeno il 40% del piano di rimborso in corso.

CHIAMAMI PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI AL NUMERO VERDE 800 72 12 82

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Argomenti articolo

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Ottobre: 2020
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031